Villaggio Punta Spalmatore Ustica
post-title Tutela del Territorio e del Mare. Ambiente e Legalità http://www.villaggiopuntaspalmatore.com/wp-content/uploads/2018/06/ambiente-tutela.jpg 2018-06-26 12:32:03 yes no Inserito da Categorie: Eventi, News

Tutela del Territorio e del Mare. Ambiente e Legalità

Inserito da Categorie: Eventi, News
Tutela del Territorio e del Mare. Ambiente e Legalità

Dal 26 agosto al 1 settembre, Tutela del Territorio e del Mare. Ambiente e Legalità, evento dedicato al mare, all’ecologia, alla legalità, si svolgerà al Villaggio Punta Spalmatore di Ustica. Progetto e coordinamento di Anna Russolillo.
Cinque incontri con grandi esperti quali Franco Andaloro, biologo marino e dirigente di ricerca Anton Dohrn; Franco Borgogno, giornalista ed autore del libro “Un Mare di Plastica”; Francesco Cinelli, massimo esperto mondiale di ecologia del mare che affronterà il tema “Conservazione della Prateria di Posidonia”; Paolo Scognamiglio, magistrato ed autore del libro “Prescrizioni dei reati dopo la Riforma Orlando”; Sebastiano Tusa, Soprintendente del Mare con “Il mare tra natura e cultura”. Video Documentari di Matteo D’Agostino e Riccardo Cingillo.
Moderano Franco Foresta Martin e Alessandra De Caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons