Villaggio Punta Spalmatore Ustica
post-title Teatro comico. P. Benassai e E. M. Ponte http://www.villaggiopuntaspalmatore.com/wp-content/uploads/2017/05/teatro-comico-benassai-ponte.jpg 2017-05-31 10:23:48 yes no Inserito da Categorie: agosto 2017, Eventi, News, Ustica

Teatro comico. P. Benassai e E. M. Ponte

Inserito da Categorie: agosto 2017, Eventi, News, Ustica
Teatro comico. P. Benassai e E. M. Ponte

Teatro comico con Paride Benassai e Ernesto Maria Ponte.

Spettacolo con il duo Benassai-Ponte.

Il 9 e il 15 agosto si terrà lo spettacolo di teatro comico con Parde Benassai ed Ernesto Maria Ponte presso l’anfiteatro dell’Hotel village Punta Spalmatore. I due famosi attori di teatro e di cinema, tra i più apprezzati comici siciliani, hanno all’attivo grandi successi accompagnati da una grande popolarità, ricevendo consensi positivi sia di pubblico che di critica.

Paride Benassai, ritenuto uno dei maestri del teatro siciliano grazie alla qualità del suo lavoro molto pregevole, oltre ad essere attore teatrale, ha partecipato a molti film e fiction televisive.L’ultimo film che lo ha visto partecipe è “Ora legale” di Ficarra e Picone.

Ernesto Maria Ponte, nato a Palermo, si è formato alla scuola di Gigi Proietti con cui ha lavorato in diverse opere teatrali. Tra i più apprezzati attori comici siciliani,  La sua attività artistica si è alternata tra  teatro impegnato e teatro leggero. Grazie alle sue doti canore è stato protagonista di musical con consensi di critica e di pubblico sui palcoscenici siciliani. Inoltre ha scritto e interpretato con successo monologhi di cabaret, rappresentati in varie piazze e teatri siciliani. Vincitore di vari premi, ha al suo attivo un piccolo ruolo nel film “Il 7 e l’8” di Ficarra & Picone e la partecipazione alla fiction andata in onda su RAI 3 “Agrodolce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons